Negli Stati Uniti in occasione del black friday molti prodotti Apple erano in sconto nei vari store online. Secondo un’analisi effettuata sono stati proprio i dispositivi iOS quelli più richiesti tra gli utenti.
La giornata degli acquisti sfrenati negli Stati Uniti – il Black Friday, si è appena conclusa e sono già emersi diversi dati sulle vendite registrate. Secondo Custora E-Commerce Pulse, Apple ha registrato un aumento delle vendite dei dispositivi iOS del 78%. Paragonando questo dato con gli altri smartphone, i dispositivi Android hanno aumentato le proprie vendite del 21%. Un risultato decisamente importante vista la vasta gamma dei dispositivi dotati di sistema operativo Android nei confronti di quelli iOS. I dati non si differenziano poi così tanto da quelli registrati l’anno scorso, con i dispositivi iOS che registrarono un amento del 79%, mentre quelli Android del 19%.
Inoltre secondo un’altra analisi, gli acquisti effettuati da un dispositivo Android erano inferiori a quelli di un dispositivo iOS, con una cifra media della spesa pari a $95.57 contro i $118.57.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti