MacX DVD Ripper Pro è un’interessante applicazione disponibile sia per Windows che per Mac che ci permette di attingere video dai DVD portandoli sul nostro computer per salvarli in locale, in un hard disk esterno, in una pennetta da collegare al televisore oppure da convertire, velocemente, in formato iPhone ed iPad, Android, Apple TV e così via.
L’interfaccia grafica è semplicissima da utilizzare, in più il programma è completamente localizzato in italiano. La conversione rapida di tutti i DVD è il vero punto di forza e può avvenire in vari formati come MP4, H.264, MOV, M4V, AVI, MPEG, FLV e così via. Oltre al formato, potremo scegliere anche un dispositivo di destinazione come ad esempio un iPhone, ed il video verrà ridotto rispettando la dimensione dello schermo, in maniera tale da avere un file più piccolo, che non occupa inutili GB dovuti ad un’eccessiva risoluzione di cui non potremmo comunque godere su un piccolo schermo.
.
Tra le varie opzioni disponibili, è anche possibile tagliare una porzione di video, unire vari pezzi ed aggiungere sottotitoli esterni. Non manca il caricamento diretto verso YouTube ed altre piattaforme.
.
.
Oggi vi parliamo di questo software perchè vi diamo la possibilità di scaricarlo gratuitamente! Grazie alla promozione del giorno del ringraziamento americano, fino al 2 Dicembre potrete avere MacX DVD Ripper Pro per Mac senza alcun costo! In particolare, ogni giorno vengono messe a disposizione 1.000 copie gratuite e per averne una basta inserire l’email e cliccare il tasto “Get License Code” che trovate qui.
.
La versione che verrà scaricata sarà quella completa e definitiva, tuttavia non otterrà gli aggiornamenti automatici in futuro (poco male visto che l’app offre già qualsiasi cosa). Qualora vorreste ottenere tutti gli aggiornamenti, sempre fino al 2 Dicembre potrete acquistare la versione standard con uno sconto del 67%, a 19,95$, cliccando qui. Vi consigliamo di approfittare di quest’occasione e scaricare l’app gratuitamente, potrebbe tornare utile anche durante le feste natalizie per rivedere qualche film in famiglia.
Leggi o Aggiungi Commenti