Twitter ha aggiorna la sua applicazione Vine per iOS, che è ora disponibile anche per Apple Watch. L’update introduce anche la nuova funzione Audio Remix e corregge alcuni bug.
L’applicazione aggiornata porta l’esperienza di Vine sul posto degli utenti grazie ad Apple Watch, sul quale è possibile riprodurre i video e non solo. Ciò è possibile perché l’ultima versione di Vine fa uso delle API ufficiali per Apple Watch.
[appw_592447445]
In primo piano troviamo la due sezioni preferiti e feed: nella prima ci sono i video di utenti ‘preferiti’, nella seconda vengono organizzati i vines selezionati da varie categorie come Comedy, Music e Sport. Da Apple Watch gli utenti possono anche mettere un ‘like’ ai video e condividerli.
Audio Remix è invece una nuova funzione utile per creare e scoprire nuovi video. Per farlo basta selezionare la voce “…” presente in ogni Vine, quindi “Make an audio remix” per creare un video utilizzando l’audio di quel post. Per trovare nuovi remix rapidamente è necessario selezionare l’icona della nota musicale in un post per visualizzare le informazioni della traccia audio, quindi l’icona a forma di freccia posta nella parte superiore del feed per visualizzare i remix con lo stesso audio.
Leggi o Aggiungi Commenti