Nonostante sia stato rilasciato da qualche settimana, l’iPad Pro sta riscontrando parecchie attenzioni, infatti molti analisti hanno già potuto fare qualche previsione sulle vendite di questo dispositivo. Scopriamo quanto dovrebbe vendere l’iPad Pro in questi ultimi mesi del 2015.
Andando ad analizzare le varie previsioni rilasciate sul web, secondo un report del KGI, l’iPad Pro riuscirà a vendere 2,5 milioni di unità in quest’ultimo trimestre del 2015. RBC Capital Markets invece sostiene, che verranno venduti circa 1 milione di iPad Pro al mese, per un totale di 1,7 milioni entro quest’anno.
Inoltre RBC ci ha fatto sapere, che Apple per realizzare un iPad Pro spende circa 200$, decisamente molto meno rispetto al suo prezzo di mercato.
Il report più interessante è quello di Business Insider, il quale afferma, che l’azienda di Cupertino riuscirà a vendere più iPad Pro di tutti i Microsoft Surface venduti fino ad ora. Se così fosse, Apple registrerebbe un grande risultato, battendo uno dei più popolari e funzionali prodotti Microsoft.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti