Nel 2013, Futurama, la seconda più famosa serie di Matt Groening, autore di I Simpson, ci ha dato l’addio finale. Una delle serie più carismatiche e divertenti dell’animazione in questi ultimi anni ci ha lasciato in modo irreversibile, lasciando ore vuote di risate grazie alle storie di Fry. Tuttavia, pare che i protagonisti della serie non ci abbiano abbandonato del tutto poiché Futurama tornerà come un gioco per smartphone.
I membri del Planet Express, la storica società internazionale di spedizioni, saranno i protagonisti di “Futurama:release the drones”, in cui dovranno competere con la famigerata Mamma&Co. Il gioco è stato presentato dallo sviluppatore Wooga, che ha creato Dash Diamond, uno dei principali fautori del progetto di “The Secret of Monkey Island”, classico insuperabile.
Purtroppo gli sviluppatori ci lasciano a denti aguzzi senza ulteriori precisazioni, sappiamo solo della necessità di dover risolvere una serie di enigmi durante il gioco. Il ritorno di Futurama è qualcosa che in molti stavano aspettando,staremo a vedere se l’attesa è valsa la pena.
Via | ActualidadiPhone
Leggi o Aggiungi Commenti