Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Stackables.
Stackables è l’applicazione più potente e intuitiva per l’aggiunta di effetti mediante l’utilizzo di livelli e di metodi di fusione; è stata sviluppata in stretta collaborazione con il talentuosissimo fotografo e artista Dirk Wuestenhagen. Contiene più di 200 effetti esclusivi sapientemente realizzati da Dirk, tra cui texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole, texture con grana e con venature, filtri vintage caratteristici, sfumature splendide, motivi geometrici elaborati e molti altri ancora, tutti sovrapponibili, tutti regolabili, tutti annullabili, tutti straordinariamente belli!
Inoltre, Stackables è dotata di oltre 20 strumenti di regolazione professionali, tra cui in particolare: Bilanciamento del bianco, Bilanciamento dei colori, Sfocatura, Vignettatura, Effetto seppia, Tilt Shift e Profondità di campo (Depth of Field); e per la prima volta su un dispositivo mobile, questi strumenti vengono aggiunti come livelli con il controllo dell’opacità e del metodo di fusione proprio come i livelli di regolazione di Photoshop, offrendoti un controllo senza precedenti sui valori di colore e tonali della tua composizione.
La piattaforma basata su livelli e il flusso di lavoro non distruttivo di Stackables incoraggiano la sperimentazione e promuovono la creatività. Aggiungi dei livelli al contenuto del tuo cuore e ammira i risultati impressionanti che ottieni con ogni nuovo livello, il tutto sapendo che le modifiche sono completamente modificabili e reversibili a prescindere da quando le hai fatte durante il processo di modifica. Con un numero illimitato di livelli le possibilità sono davvero ampie quanto la tua immaginazione!
Entra in un mondo completamente nuovo di possibilità creative con gli strumenti di mascheratura avanzati. Sia che siano usati per applicare parzialmente effetti ad un’immagine o come componenti in costruzioni di arte astratta, le maschere sono una parte indispensabile di qualunque flusso di lavoro. Scegli tra dozzine di maschere geometriche e di gradiente meticolosamente progettate e usufruisci di un controllo e di una libertà creativa senza precedenti.
Trasforma istantaneamente le tue foto in opere d’arte con 30 splendide formule preimpostate. Esplora decine di formule create dagli utenti accuratamente selezionate tra centinaia di proposte. O salva le tue modifiche come formule in modo da non perdere mai le modifiche personalizzate che adori. E con la nostra piattaforma proprietaria di modifica sociale, ora puoi condividere le tue formule con i tuoi amici via e-mail o trasferiscile tra diversi dispositivi.
Con il suo design rivoluzionario, la sua interfaccia facile da navigare e il suo flusso di lavoro ottimizzato, Stackables è perfetto per qualsiasi livello di abilità. Che tu sia un fotografo appassionato o un appassionato aspirante, Stackables ti fornisce gli strumenti necessari per elevare la tua abilità artistica mobile.
Nota: Stackables supporta tutti i rapporti d’aspetto delle immagini.
Caratteristiche principali:
- Più di 200 effetti (molti con variazioni multiple)
- Più di 20 strumenti di regolazione professionali
- Più di 60 maschere geometriche e di gradiente.
- Numero illimitato di livelli. Modifica, ruota, riordina, nascondi ed elimina i livelli.
- 18 metodi di fusione
- 30 formule preimpostate, decine di formule create dagli utenti, con la possibilità di salvare le tue modifiche come formule
Altre caratteristiche:
- Opzioni per la condivisione su Facebook, su Twitter, su Instagram e via e-mail. Supporta anche il protocollo di iOS “Apri in altre applicazioni”.
- Supporto per l’alta risoluzione fino a 16 MP (4000 x 4000)
- Supporta il formato JPEG, PNG, TIFF
- Schema URL “stackables://”
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
Leggi o Aggiungi Commenti