Prima o poi qualcuno doveva pur farlo, per cavalcare l’onda del 2015 dove sembrano contare più di ogni altra cosa il numero di visualizzazioni che si ottengono su YouTube anche a discapito dei contenuti che vengono proposti, e così un certo Zach Straley ha provato a distruggere la Apple Pencil mostrandoci il suo grado di resistenza.
La nuova “matita” di Apple è stata costruita molto bene per resistere a lungo nel tempo. La prima parte del video si focalizza sull’attacco superiore, dove è nascosta la presa Lightning che permette all’accessorio di ricaricarsi.
Il connettore viene inserito all’interno dell’ingresso posto sul lato inferiore dell’iPad e viene tirato bruscamente in tutte le direzioni. La Apple Pencil non si spezza nè si danneggia per svariati test, mostrando un’ottima resistenza.
Quando finalmente Zach riesce a danneggiare l’accessorio, prova poi effettivamente a spezzarlo in due con le mani effettuando un bendtest che però non porta ad alcun risultato grazie alla durezza della plastica utilizzata.
Leggi o Aggiungi Commenti