Nella recensione di oggi vi parleremo di una lampada LED da scrivania “dimmerabile”, la OxyLED T100.
Questa comoda lampada distribuita da Elecsmart, oltre a garantirci un’ottima fonte di illuminazione a basso consumo energetico, è munita di un dispositivo che ci consentirà di regolare la potenza della luminosità.
Confezione
All’interno della confezione troveremo soltanto la lampada e l’alimentatore.
Prodotto
Una volta estratta la OxyLED T100 dalla scatola, noteremo subito che i materiali con i quali è stata assemblata risultano ottimi ed il design è accattivante. Sia la parte superiore che la base sono rifinite con una vernice laccata di colore rosso o nero a scelta.
Grazie al “collo d’anatra” veramente solido, avremo la possibilità di regolare l’altezza e la posizione a nostro piacimento.
Sulla base, oltre al tasto di accensione/spegnimento troveremo il comando circolare a sfioramento, che ci consentirà di regolare l’intensità della luce. Il livelli disponibili sono ben sei ed il più potente emana una luce bianca veramente intensa.
L’azienda infine garantisce che i LED di cui è munita la T100, forniranno una luce omogenea priva di effetto “tremolio”, ghosting o radiazioni, consentendo in questo modo di non affaticare i nostri occhi durante il suo normale utilizzo.
Specifiche:
- Potenza: 7W
- Dimensioni: 26,6 x 24,8 x 13,2 cm
- Peso: 1,3 Kg
- Alimentazione: DC24V
- Temperatura luce: 5000K
Il prezzo originale è di 100,99€, ma grazie ad uno sconto pari al 46% la possiamo trovare in offerta a tempo limitato su Amazon a 54,99€.
Leggi o Aggiungi Commenti