Lo sviluppatore di iFile ha aggiornato la sua applicazione che in poco tempo si è affermata come la miglior nel suo genere. Purtroppo è stato introdotto un importante cambiamento per quanto riguarda la licenza: Il software è diventato shareware e quindi non si basa più su donazioni ma è necessario effettuare una “registrazione”.
In altre parole bisogna pagare una licenza di 4$ ma tutte le persone che hanno già donato in passato, possono inserire il proprio indirizzo email, ed evitare il pagamento. E’ importante specificare che tutte le funzioni esistenti prima di questa nuova versione, continuano ad essere offerte gratuitamente. La licenza da 4$ invece, vale soltanto per abilitare le nuove funzioni che vi elenchiamo di seguito:
- Aggiunto il supporto all’apertura di alcuni percorsi tramite l’applicazione iFile, semplicemente digitando l’URL “ifile://percorso”
- Invertito l’ordine di visualizzazione dei pulsanti “Annulla” e “Salva”, all’interno dell’Editor Testuale
Ovviamente al momento le novità per “gli utenti premium” sono limitate, ma a partire dalla prossima release, tutte le migliorie saranno dedicate soltanto a chi possiede una versione completa.
Trovate iFile in Cydia Store tramite la repository di BigBoss. L’applicazione può ancora essere installata senza pagare.
Grazie Vladimir
Leggi o Aggiungi Commenti