Sta circolando sul web un’immagine che mostrerebbe in anteprima il packaging del dock di Apple Watch che il colosso di Cupertino starebbe preparando da lanciare sul mercato.
La foto in questione mostra due confezioni del dock side-by-side, confrontando la parte anteriore e quella posteriore. Il dock sembra essere di forma circolare con un alloggio rotondo al centro per il cavo di carica magnetica, il design ricorda quello di un comune CD visto dall’alto. Il cavo di carica magnetica potrebbe essere integrato nel dock, come sembrerebbe mostrare l’illustrazione che mostra la possibilità di connettere un cavo lightning al lato del dispositivo.
Sul retro della confezione sono presenti una serie di illustrazioni che mostrano come utilizzare il dock. La prima immagine mostra uno smart watch visto dall’alto posato sul dock mentre la seconda, decisamente meno chiara, sembra mostrare l’orologio su un fianco, anche se non è chiaro come si riesca a caricare in questa posizione il dispositivo.
Le immagini trapelate in rete rivelano inoltre un dettaglio decisamente interessante, ovvero il prezzo dell’articolo: 89.00 €.
Purtroppo la data in cui Apple potrebbe rilasciare il nuovo supporto per la ricarica di Apple Watch è attualmente sconosciuta.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti