A partire da ottobre di quest’anno, Foursquare è diventata una delle aziende, che forniscono i dati per l’applicazione Mappe di Apple, presente sia sui dispositivi dotati di iOS, che sulle ultime versioni di OS X. Ecco in che modo sono state ottimizzate le mappe di tutto il mondo.
Foursquare fornisce ad Apple i dati relativi ai vari punti d’interesse sulla mappa, come i ristoranti, i vari pub, i luoghi importanti di ogni città ecc. In questo modo sarà possibile trovare tutte queste informazioni anche sull’applicazione nativa Mappe, presente sia su iOS, che sulle ultime versioni di OS X. Trovare dunque il miglior posto per mangiare, bere o esplorare a fondo una città sarà ancora più facile, proprio grazie a queste nuove informazioni fornite da Foursquare.
Per chi non lo conoscesse, Foursquare è un social network, che permette agli utenti di condividere al propria posizione, aggiungendo foto, commenti o altre informazioni legate al ristorante, pub, pizzeria, monumento, stadio o altri punti d’interesse dove ci siamo recati.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti