Su Personalizzalo.it, il sito web dove è possibile creare, in pochi semplici passaggi, delle fantastiche cover personalizzate per smartphone e tablet, sono arrivate le custodie personalizzabili per iPad Mini 4.
Creare la tua custodia personalizzata per iPad Mini 4 è molto semplice: una volta sul sito, basta cliccare il pulsante CREA COVER e seguire i semplici passaggi. In pochi click, potrai caricare un’immagine dalla galleria del tuo computer (oppure sceglierla dagli album social) e posizionarla come preferisci sulla sagoma della custodia iPad. Una volta pronta, potrai ordinarla e riceverla direttamente a casa tua entro 72 ore.
Le smart case per iPad 4 Mini di Personalizzalo sono sottilissime, e proteggono il tuo tablet da urti e graffi, con eleganza e originalità.
Sono l’ideale per trasportare il tablet nella borsa o nello zaino, per non correre il rischio di danneggiare lo schermo e il retro del dispositivo.
Le custodie di Personalizzalo sono inoltre realizzate in ecopelle di alta qualità, con una texture piacevole al tatto e bella da vedere.
Oltre ad essere davvero originali, le smart case per iPad 4 Mini sono anche comode da utilizzare: la chiusura frontale può essere ripiegata e fungere da supporto per il tablet. Curate in ogni singolo dettaglio, ti consentono di utilizzare tutti i tasti funzione e gli ingressi per i cavetti, anche quando sono montate.
Personalizzalo stampa le custodie personalizzate per iPad con processi e tecniche innovative, che garantiscono risultati eccezionali e colori brillanti, che non sbiadiscono nel tempo.
Non dimentichiamo che una custodia personalizzata può essere anche una fantastica idea regalo per ogni occasione!
Oltre alle cover per iPad Mini 4, su Personalizzalo è possibile personalizzare anche tutti i modelli di smartphone Apple, come:
- iPhone 6S e 6S Plus
- iPhone 6 e 6 Plus
- iPhone 5, 5S e 5C
- iPhone 4 e 4S
Inoltre sono disponibili anche tutti i tablet (iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Mini 2, iPad Mini 3, iPad Air, iPad Air 2 ) e i device iPod Touch 4 e iPod Touch 5.
Se siete interessati, visitate il sito ufficiale cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti