A seguito del lancio di Apple Music per Android, oggi Apple ha comunicato che chiuderà ufficialmente il servizio Beats Music il 30 Novembre, cancellando tutte le sottoscrizioni. Gli utenti, naturalmente, sono invitati a migrare ad Apple Music.
L’avviso è molto chiaro e preciso:
Tutte le funzionalità che amate di Beats Music sono presenti anche in Apple Music ed è possibile effettuare la migrazione oggi stesso mantenendo tutte le Playlist e le preferenze. In aggiunta, Apple Music offre funzionalità aggiuntive come la radio Beats 1 e tanto altro materiale sui vostri artisti preferiti.
Beats Music aveva smesso di accettare nuove sottoscrizioni a partire da Giugno, in concomitanza con il lancio di Apple Music. L’applicazione Beats Music per iOS venne poi aggiornata per supportare la migrazione semplificata verso Apple Music. Adesso che l’applicazione è disponibile anche per Android, Apple può avere la totalità degli utilizzatori di Beats Music nel suo nuovo servizio di streaming musicale, indipendetemente dal sistema operativo che questi utilizzavano.
Leggi o Aggiungi Commenti