Firefox, il famoso browser web, è sbarcato finalmente sull’App Store, dopo un anno d’intenso lavoro da parte di Mozilla. Ecco come si presenta Mozilla Firefox su iPhone, iPad e iPod Touch.
Mozilla Firefox entra in gioco decisamente in ritardo, infatti in questi ultimi anni, l’utenza iOS ha imparato ad utilizzare principalmente Safari, il browser di default Apple, oppure Chrome, l’alternativa Google. Nonostante questo Mozilla ha deciso di rilasciare il proprio browser web sull’App Store, offrendo un’applicazione dotata di un’interfaccia semplice, elegante ed intuitiva. Di fatto però, Firefox non offre nulla di particolare rispetto alla concorrenza, quindi dubitiamo sul fatto che possa riscontrare un grosso successo, anche se si tratta di un buon browser. Se infatti state utilizzando Safari o Chrome da tempo, non ci sono particolare motivi per cambiare browser e scegliere l’alternativa di Mozilla, anche se vale la pena provarlo.
Mozilla Firefox è disponibile da qualche ora sull’App Store, ed è possibile scaricarlo gratuitamente sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch.
Leggi o Aggiungi Commenti