Blizzard Entertainment ha da poco pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per la sua applicazione Hearthstone: Heroes Of Warcraft. L’update include diverse importanti novità, tra cui la nuova attesa avventura ‘Lega degli Esploratori‘.
Hearthstone è un gioco di carte collezionabili (solo in formato digitale) sviluppato da Blizzard, società madre di Warcraft e Diablo, per citarne alcuni. Durante il recente BlizzCon, la società ha presentato ai molti presenti la nuova avventura ‘Lega degli Esploratori’, giocabile tramite acquisto in-app, che permette di ottenere nuove ed esclusive carte.
Come da tradizione, sono stati introdotti anche nuovi dorsi per le carte, uno dei quali può essere sbloccato solo completando la nuova avventura in modalità Eroica. Eccoli in anteprima per voi:
Novità nella versione 4.0.10784:
- L’avventura vi attende! Indossate il cappello e unitevi alla Lega degli Esploratori per recuperare un antico manufatto dall’immenso potere! La nuova avventura sarà disponibile il 12 o il 13 novembre, a seconda della vostra regione, e include:
– Una spedizione attraverso quattro esotiche ali, con 45 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla vostra collezione.
– Due nuovi tabelloni di gioco da esplorare con una caccia al tesoro a base di clic.
– Nuova meccanica: Rinvenimento. Quando giocate una carta Rinvenimento, scegliete una fra tre carte da mettere nella vostra mano. - Sono stati aggiunti i seguenti dorsi delle carte:
– Mappa del Tesoro – Ottenuto per aver raggiunto il grado 20 o superiore in modalità Classificata durante il mese di novembre.
– Bastone della Creazione – Ottenuto per aver sconfitto la versione Eroica di tutti i boss della Lega degli Esploratori.
– Blizzard 2015 – Ottenuto per aver partecipato alla BlizzCon 2015 o per aver acquistato un biglietto virtuale BlizzCon 2015.
– Legacy of the Void – Ottenuto per aver acquistato l’Edizione digitale deluxe o la Collector’s Edition di StarCraft II: Legacy of the Void. - Risolto un problema per il quale diverse trappole potevano attivarsi quando il tabellone o la mano erano pieni.
- Risolti diversi problemi con il comportamento e la dinamica di gioco dell’I.A.
- Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.
Leggi o Aggiungi Commenti