Il servizio di pagamento Apple Pay sta lentamente prendendo piede negli ambiti più disparati del mercato abbattendo sempre più le voci che ne davano un pessimo riscontro. Ora Apple Pay raggiunge anche il cinema grazie al recente aggiornamento dell’app di Fandango.
L’app ha di base molte funzionalità che riguardano sia le pellicole con relativi contenuti extra sia la ricerca dei cinema in cui il film viene proiettato. Con l’aggiunta di nuovi servizi, ora il tutto è reso ancora più facile grazie all’utilizzo di Apple Pay. I loro acquisti saranno ulteriormente tutelati dalla possibilità di barattare il loro biglietti con dei crediti in app in caso di mancata visione.
Se gli utenti possiedono un Apple Watch, inoltre, potranno vedere al loro polso quanto manca alla proiezione del film selezionato.
Benché sia ancora limitato da alcune restrizioni geografiche, è interessante notare come Apple Pay stia effettivamente diventando una componente costante della giornata degli utenti Apple e come l’azienda e i relativi partner si stiano impegnando per far si che non ci siano momenti della giornata in cui non sia possibile usare il metodo di pagamento contactless
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti