Siete stanchi della vostra routine scolastica? Non ne potete più di affrontare i professori, le interrogazioni e i compiti in classe? Se quello che cercate è una vera e propria fuga dalla vostra vita da studente, dovreste proprio indossare i panni di Martin McCoy nel gioco di running Student Rush.
Benché Student Rush sia dotato di un gameplay molto intuitivo, a movimentare la vita dei giocatori in fuga dal mondo dei test ci sono diverse variabili. I professori, in primis, cercheranno di ostacolare la vostra corsa in tutti i modi piazzandosi tra voi ed il vostro traguardo: la libertà.
A complicare ulteriormente la situazione troveremo anche tutta una serie di ostacoli mobili come dei famigerati libri volanti che, in caso di collisione, ostacoleranno la vostra avanzata in questo titolo a scorrimento orizzontale.
Non avrete solo nemici dinanzi a voi ma potrete anche contare sull’aiuto di straordinari potenziamenti come l’UFO e la Time Machine che vi aiuteranno a percorrere il vostro cammino in maniera più fluida.
Il tutto verrà giocato su 9 splendidi scenari che ritraggono: Dubai, Alaska, Roma, New York, Las Vegas, la giungla, Hong Kong e il mondo sommerso.
Una volta installata l’app ed entrati nella home iniziare la partita è più che semplice e non necessita di impostazione alcuna. Student Rush, ricordiamo, è sviluppato completamente da italiani, ed è quindi un motivo in più per dargli un’occasione all’interno della nostra galleria app.
Novità
È stato appena rilasciato un aggiornamento in AppStore che apporta bug fixes ed ulteriori modifiche come:
- Incremento della velocità iniziale (la partita inizierà ad una velocità superiore rispetto alla versione disponibile ora su App Store)
- Risoluzione del bug della sparizione dei “voti” identificati nel titolo come delle monete
Leggi o Aggiungi Commenti