In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Abbiamo già spiegato il motivo per il quale Siri per Apple TV non è supportato in tutti i Paesi. Nell’attesa che anche l’Italia venga inclusa tra i Paesi supportati, vi informiamo che per il momento è possibile attivare l’assistente virtuale in lingua originale. Se conoscete l’inglese quindi, ecco come procedere:
Advertising
- Entrate in Impostazioni > Generali > Lingua e Zona > Lingua ed impostate l’inglese.
- Adesso entrate in Impostazioni > Account > iTunes and App Store > Preferences > Location > e cambiate lo store di provenienza a favore di “Stati Uniti”.
- Adesso per utilizzare l’App Store per il download di applicazioni e giochi gratuiti, sarà necessario utilizzare un Apple ID americano. Se ne avete già uno, effettuate il Login, altrimenti potete registrarne uno nuovo seguendo questa nostra vecchia guida.
- Non ci resta che riavviare la Apple TV da Impostazioni > Sistema > Riavvia affinchè i cambiamenti abbiano effetto.
Potete utilizzare questo stratagemma per iniziare a prendere familiarità con il Siri Remote e l’assistente vocale, in attesa che arrivi anche in Italia. Se l’inglese per voi non è un problema, non c’è un motivo per non provarlo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti