Feral Interactive, in collaborazione con Square Enix, ha oggi rilasciato su Mac App Store Tomb Raider: Anniversary. Si tratta di una rivisitazione del celebre titolo del 1996 Tomb Raider, e racconta l’avventura di Lara Croft alla ricerca dell’artefatto Scion.
Dieci anni dopo la prima esperienza archeologica di Lara Croft in Tomb Raider, l’affascinante avventura è stata rielaborata per un nuovo pubblico. Conservando la modalità di gioco e gli elementi della storia che hanno reso Tomb Raider così avvincente, Tomb Raider: Anniversary è un’esperienza nuova che conquisterà gli esploratori alle prime armi e i conquistatori veterani.
Dopo essere stata ingaggiata da un potente magnate per recuperare il mitico Scion Atlantico, Lara Croft si lancia in un’epica avventura intorno al mondo, visitando terre sconosciute e nascoste per secoli. Nel dissotterrare tombe sepolte da tempo, Lara scopre di aver risvegliato i misteriosi guardiani e deve affrontare altri personaggi pronti a tutto per acquisire i segreti oscuri di Scion.
Informazioni importanti sul gioco:
- Requisiti Minimi: Processore: 1,8GHz Intel, RAM: 4,0GB, Grafica: 256MB, Spazio libero: 5,0GB.
- Le seguenti schede grafiche NON sono supportate: ATI X1xxx series, Intel GMA series.
- Questo gioco al momento non è supportato sui volumi formattati con l’opzione “distingue tra maiuscole e minuscole”.
Compatibile con OS X 10.9.5 o versioni più recenti
Leggi o Aggiungi Commenti