Il 3D Touch è stato una grande rivoluzione nella presentazione dei nuovi dispositivi Apple al punto che sono stati rilasciati tweak che riproducono effetti e funzioni simili anche su dispositivi delle precedenti generazioni. Un ulteriore modo di potenziare le gesture in stile 3D Touch è il tweak Popcorn.
Così come illustrato nel titolo, il tweak si occupa di aprire le applicazioni in miniatura attraverso il Peek&Pop del 3D Touch rendendole addirittura utilizzabili.
Potremo in pratica aggiungere una nuova gesture di pressione alle icone presenti all’interno della schermata home: effettuando una pressione più decisa sull’icona dell’app in questione non solo ne potremo visionare in anteprima il contenuto, ma sarà anche utilizzabile in tutto e per tutto.
Il tweak è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 0.99 dollari ed è compatibile con iPhone 6s e iPhone 6s Plus e con le precedenti generazioni a patto che abbiate abilitato il 3D Touch mediante altri tweak. Nel caso in cui abbiate installato solo Popcorn, invece, vi basterà effettuare uno swipe verso l’alto sull’icona dell’app scelta.
Leggi o Aggiungi Commenti