Fallout 4, in uscita il 10 novembre su Xbox One, Playstation 4 e PC, è uno dei giochi più attesi di quest’autunno. Insieme ad esso Bethesda ha deciso di rilasciare la companion app Fallout Pip-Boy, già disponibile sia su App Store.




Vault-Tec e RobCo Industries presentano Pip-Boy, l’elaboratore personale di informazioni più immediato e avanzato d’America.
E’ questo lo slogan ironico presentato da Bethesda nella descrizione di Fallout Pip-Boy, l’applicazione che ci accompagnerà nel gioco Fallout 4 in uscita tra pochi giorni. Grazie a quest’app sarà possibile sincronizzare i dati di gioco con Playstation 4, Xbox One e PC, così che potremo aggiornare le nostre abilità e personalizzare il nostro personaggio, anche stando lontani dalla nostra piattaforma principale da gioco. Controllare statistiche, inventario, mappa, radio e giocare ad Atomic Command, il minigioco incluso gratuitamente sono solamente alcune delle funzionalità di questa applicazione.
Scaricando Fallout Pip-Boy gratuitamente da App Store, sarà possibile incorporare il nostro smartphone nell’accessorio ufficiale indossabile, venduto con l’edizione limitata di Fallout 4.
Leggi o Aggiungi Commenti