Apple dopo aver aggiunto le categorie all’App Store presente su su tvOS 9.1 beta, sta cominciando a rilasciarle anche per i possessori della nona versione del sistema operativo dell’Apple TV. Grazie ad esse sarà possibile navigare nello store con maggiore semplicità e facilità.
Dopo il rilascio della nuova Apple TV dotata di tvOS 9.0, l’azienda di Cupertino ha introdotto l’App Store con diverse applicazioni utili da installare sul proprio dispositivo. La navigazione all’interno dello store con l’aggiungersi delle app, non era molto semplice, per questo Apple ha deciso di aggiungere le categorie, proprio come su iOS. Mentre prima si doveva per forza utilizzare la funzione di ricerca, per trovare l’app desiderata, grazie alle categorie è possibile trovare in modo semplice ed intuitivo le applicazioni suddivise per tipologia. Oltre a questo Apple qualche giorno fa ha pensato d’introdurre un altro modo per semplificare la navigazione, portando una sezione dedicata alle applicazioni più scaricate.
Le categorie sono state notate su tvOS 9.1 beta, ma pare che Apple le stia rilasciando anche per i possessori di tvOS 9.0. Dopo qualche rinvio dell’Apple TV e un po’ di fortuna, dovreste quindi trovarle nel vostro App Store.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti