Pegatron è uno dei principali fornitori dell’azienda di Cupertino per quanto riguarda i nuovi iPhone 6S. Nelle ultime settimane il fornitore ha dovuto bloccare le assunzioni dei dipendenti, probabilmente per la diminuzione o addirittura il blocco della produzione.
Dopo il record di 13 milioni di unità vendute in meno di tre giorni, Apple pare che stia diminuendo la produzione dei propri iPhone 6S. La notizia è stata riportata sul quotidiano China Daily, che secondo i dati forniti da Pegatron, presume una notevole diminuzione delle vendite dei nuovi iPhone 6S. Tutto questo è stato dedotto dal fatto, che Pegatron abbia dovuto bloccare le assunzioni e addirittura licenziare qualche dipendente, per le basse richieste da parte di Apple. Tim Cook nei mesi scorsi ha voluto precisare su questo tipo d’informazioni, che i dati rilasciati dai fornitori, non possono essere legati alle vendite dei dispositivi in questione. Inoltre, come dichiarato più volte, Apple prevede di vendere diversi milioni di dispositivi nel periodo natalizio, superando così ogni record ottenuto in precedenza, il che è in diretto contrasto con le informazioni fornite da Pegatron.
Ovviamente potremo scoprire se Apple avrà successo in questi ultimi mesi del 2015, solamente all’inizio del prossimo anno, quando ci verranno fornite i primi dati di vendita del periodo natalizio.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti