Gli utenti Mac hanno la possibilità di poter usufruire del client iMessage per poter inviare messaggi gratis verso tutti gli utenti iOS, vantaggio che non è però appannaggio degli utenti Windows. Per fortuna esiste Cydia ed il tweak Remote Messages.
Questo tweak è uno dei più noti in Cydia ed è stato sui dispositivi degli utenti per un periodo piuttosto lungo. Se ne siete grandi fan, la buona notizia è che la versione iOS 9 del tweak è ora disponibile su Cydia.
Il tweak permette in sostanza di utilizzare iMessage e Messaggi dal vostro PC Windows.
E ‘ piuttosto semplice da configurare. Tutto ciò che dovete fare è scaricare e installare Remote Messages da Cydia e recarvi nelle impostazioni del tweak e sincronizzare indirizzo IP e un numero di porta utilizzati.
Se lo si desidera, si può infine proteggere la connessione inserendo delle proprie credenziali. Basta aprire una nuova scheda nel browser e digitare l’indirizzo IP che vedete sul vostro iPhone con il numero di porta.
Una volta effettuato l’accesso, vedrete tutte le conversazioni sul lato destro da cui è possibile inviare messaggi. È inoltre possibile inviare le foto salvate, allegare file così come le Emoji.
Via | iPhoneHacks
Leggi o Aggiungi Commenti