Grazie ai moderni mezzi messi a disposizione sia dai dispositivi mobile che dalle più popolari app di editing, tutti hanno la possibilità di trasformarsi in un fotografo amatoriale. Photoshop Mix rende semplice e veloce trasformare le tue foto ovunque ti trovi. Taglia, combina e integra foto senza soluzione di continuità per creare sofisticate immagini multistrato. Applica oltre una dozzina Viste per selezionare delle aree o tutta la tua foto. Condividi con gli amici per divertimento. E perfeziona ulteriormente le foto oppure inseriscile in altri progetti creativi accedendovi all’interno del nuovo Photoshop Fix oppure inviale a Photoshop CC sul tuo desktop.
Le funzioni messe a disposizione dell’app sono molteplici e aiuteranno sicuramente tutti gli utenti iOS a creare le loro mini opere d’arte ovunque si trovino:
- Taglia e rimuovi le sezioni delle immagini e unisci foto con più livelli.
- Crea sofisticate miscele di immagini con la sperimentazione di diversi metodi di fusione e Riempimenti Opacità all’interno di ogni strato fino a ottenere l’aspetto desiderato. Mix include alcuni dei più comuni metodi di fusione di Photoshop CC.
- Regola i colori e il contrasto o applica Viste preimpostate (filtri) alle immagini. Migliora l’intera immagine, o solo una parte, con il tocco di un dito.
- La modifica non distruttiva implica che gli originali delle foto rimangono intatti e incontaminati.
- Condividi rapidamente e facilmente le tue creazioni sui social media.
- Sposta facilmente le immagini da e verso Mix e diverse app mobili o desktop Adobe, tra cui il nuovo Photoshop Fix e Photoshop CC, per accedere a una vasta gamma di funzionalità aggiuntive e ottenere l’aspetto desiderato. Si basa tutto sulla tecnologia di Adobe CreativeSync.
Novità nella versione 2.1
- IL MULTITASKING DI IOS 9
Supporta la funzione multitasking della doppia visualizzazione di iOS 9.
- IPAD PRO
Per l’iPad Pro abbiamo migliorato il supporto alla modifica di immagini più grandi.
- LA MATITA DI APPLE
Integra la tecnologia di base della matita.
- CORREZIONE DEI BUG
Leggi o Aggiungi Commenti