Titanfall è un gioco sparatutto in prima persona, disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC. Gli sviluppatori Respawn Entertainment, con l’aiuto dello studio Nexonto, stanno sviluppando un nuovo capitolo della serie proprio per iOS e arriverà nell’App Store già nel 2016.
Titanfall sbarcherà sull’App Store nel 2016, dopo aver venduto più di dieci milioni di copie su console, con il primo gioco della serie. Gli sviluppatori di Respawn Entertainment con la collaborazione di Nexonto, vogliono realizzare un nuovo capitolo della serie, non un semplice porting della versione console, uscita quasi due anni fa. Il gioco non sarà nemmeno uno sparatutto in prima persona, infatti non conosciamo ancora il genere preciso del gioco. L’unica cosa che è stata svelata è legata al fatto, che potremo esplorare liberamente con altri giocatori una grande mappa a bordo dei nostri titani, con una qualità grafica e sonora che si avvicina a quella console.
Non ci resta che aspettare qualche immagine o trailer ufficiale di questo attesissimo gioco per iPhone, iPad e iPod Touch.
Via | AppAdvice
Leggi o Aggiungi Commenti