Eddy Cue, il Senior Vice President of Internet Software and Services, è stato intervistato dalla CNN, alla quale ha riferito le proprie opinioni sull’Apple TV di quarta generazione. Ecco cosa ne pensa Cue riguardo a questo dispositivo da salotto Apple.
Eddy Cue è convinto sul fatto, che Apple abbia realizzato un ottimo lavoro con la nuova Apple TV. Secondo lui infatti, rappresenta un’ottimo dispositivo, che andrà ad affiancarsi ai tipici decoder televisivi, che utilizziamo ogni giorno. Con l’Apple TV di quarta generazione, l’azienda di Cupertino vuole quindi rivoluzionare il modo nel quale guardiamo la TV, anche se i classici metodi con i vari decoder digitali o sattelitari non possono essere ancora sostituiti, per le varie trasmissioni esclusive. Nell’intervista Eddy si riferiva al mercato statunitense, ma possiamo chiaramente applicare le stesse affermazioni anche per il nostro paese.
Inoltre gli è stato chiesto, se Apple ha intenzione di sfidare i creatori dei contenuti televisivi e Cue ha riferito, che non è nei loro piani, almeno per il momento. Apple punta solamente a rivoluzionare il modo con il quale guardiamo la TV, ma lascia agli altri servizi e aziende come Netflix, HBO la creazione dei contenuti multimediali.
Via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti