Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea del Sud, Samsung si sarebbe aggiudicata una parte della produzione dei display per Apple Watch. Ma la notizia più interessante che emerge dal rapporto è che il colosso di Cupertino starebbe considerando l’idea di utilizzare i display OLED anche per i prossimi iPhone, forse già con iPhone 7.
Apple Watch dispone di un display OLED, molto apprezzato dai dirigenti della società californiana. Questi display sono stati ampiamente utilizzati anche da produttori di smartphone Android, Samsung su tutti.
Recentemente è stato detto che Apple potrebbe passare all’utilizzo di display OLED su iPhone a partire dal 2017 (con iPhone 7s forse), ma secondo ETNews i tempi potrebbero essere anticipati. Samsung starebbe infatti fornendo dei campioni di tale tipologia di schermo che potrebbero essere potenzialmente utilizzati già su iPhone 7. Apple potrebbe dare il suo consenso a Novembre.
La partnership con Apple è ovviamente molto importante per Samsung, che però dovrà vedersela con altri fornitori come LG, che ha prodotto una parte dei display OLED per Apple Watch.
Via | BGR
Leggi o Aggiungi Commenti