E’ partita la fase di pre-ordinare per il nuovo Gear S2 di Samsung, disponibile in Italia dalla prossima settimana.
Lo smartwatch è disponibile in due differenti versioni, Gear S2 e Gear S2 Classic, per scegliere il modello più adatto ai propri gusti ed esigenze: il primo ideale per i consumatori sempre in movimento che prediligono linee minimal e moderne, il secondo per coloro che preferiscono un orologio dal design più elegante grazie ad una finitura nera combinata con un cinturino in pelle.
Samsung Gear S2 sarà disponibile nei colori Dark Grey e Silver White al prezzo di 349,99 €, mentre la versione Classic sarà disponibile nel colore Black con cinturino in pelle al prezzo di 379,99 €.
La particolarità del Gear S2 è la sua forma tonda e la ghiera rotante che combinata ai tasti Home e Back permette un più rapido e facile accesso alle notifiche e alle applicazioni più utilizzate. Gli utenti potranno così controllare immediatamente agenda, e-mail, meteo e ascoltare la musica.
Dal nuovo smartwatch Samsung sarà inoltre possibile non solo ricevere notifiche, ma anche rispondere ai messaggi direttamente dal proprio polso.
Inoltre grazie alle nuove funzionalità dedicate al fitness, il nuovo smartwatch è perfetto per coloro che amano l’attività fisica, con un diario costantemente aggiornato sui propri miglioramenti sportivi e un reminder per raggiungere i propri obiettivi.
L’orologio può essere preordinato dal sito ufficiale. Riuscirà a fare concorrenza all’Apple Watch?
Leggi o Aggiungi Commenti