Apple ha appena rilasciato iOS 9.2 beta 1 agli sviluppatori. In questo articolo andiamo a vedere tutte le novità che sono state aggiunte.
Stiamo parlando della Build 13C5055d che include diversi miglioramenti:
1. SFSafariViewController ovvero il framework che permette di integrare il browser all’interno delle applicazioni di terze parti, adesso supporta le estensioni di terze parti. Tutte le estensioni che funzionano in Safari funzioneranno anche nelle applicazioni esterne con browser.
2. La pressione prolungata sul tasto Refresh alle applicazioni che utilizzano il Safari View Controller, adesso offre la possibilità di ricaricare la pagina in modalità Desktop oppure senza contenuti bloccati, proprio come in Safari
3. iOS 9.2 beta risolve un problema relativo alle WebApp quando venivano salvate sulla Home Screen senza rispettare il meta tag “apple-mobile-web-app-status-bar-style”.
Articolo in aggiornamento. Torna a visitarlo tra qualche minuto per leggere ulteriori novità. Se anche tu stai provando la Beta 1 di iOS 9.2 ed hai trovato delle novità, segnalale attraverso i commenti di questo articolo.
Leggi o Aggiungi Commenti