Apple ha avviato la commercializzazione della nuova Apple TV che per il momento avviene soltanto online, attraverso il sito ufficiale con la possibilità di spedizione entro 3-5 giorni.
Mentre alcuni rivenditori europei avevano già offerto la possibilità di preordinare la Apple TV, da oggi è possibile ordinarla sul sito ufficiale dell’azienda. In particolare, questo è il link diretto alla pagina di prenotazione.
Presentata il 9 settembre 2015, la Apple TV monta un processore A8 e sarà commercializzata nella versione da 32 GB e da 64 GB, spazio utile per conservare film, dati, app e giochi che si potranno acquistare dall’App Store. La Apple TV 4 avrà inoltre un nuovo telecomando con controllo touch e SIRI integrato anche se in Italia, per il momento, non sarà attivo.
Il prezzo in Italia è quello svelato in largo anticipo da iSpazio, ovvero: 179€ per la versione da 32 GB e 229€ per la versione da 64 GB. Scegliete lo storage giusto tenendo in considerazione che la Apple TV godrà di un proprio App Store dal quale scaricare applicazioni e giochi aggiuntivi.
Procedete con i pre-ordini da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti