Sono trascorsi due giorni da quando Netflix è arrivato in Italia e abbiamo voluto attendere un giorno per fare qualche prova e potervi offrire un’opinione precisa sul servizio.
Come saprete Netflix propone tre tipi di abbonamento e, a prescindere da quale sceglierete, offre un mese di prova gratuito per testare le sue funzionalità.
La registrazione al servizio è semplice ed immediata ed una volta completata fa partire i 30 giorni di visione gratuita, senza limiti, di serie TV e contenuti esclusivi, film, documentari e tutto il resto. La disdetta all’abbonamento può essere effettuata in qualsiasi momento, senza alcun tipo di obbligo o vincolo contrattuale, semplicemente accedendo all’account e cliccando sul tasto “Disdici abbonamento“.
Il mese gratuito rimarrà comunque attivo oppure, nel caso di abbonamento pagato, la visione dei contenuti sarà abilitata fino all’ultimo dei 30 giorni fatturati.
Ecco il video:
In aggiunta a quanto riportato nel video, anche TimVision tra i servizi concorrenti, permette la sottoscrizione dell’abbonamento a Netflix nei propri pacchetti.
Voi avete già effettuato la registrazione a Netflix oppure preferite un servizio alternativo? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso i commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti