Apple ha appena rilasciato il comunicato ufficiale per l’annuncio dei risultati fiscali del quarto trimestre del 2015. Inoltre, secondo un’analista del KGI, l’azienda di Cupertino venderà entro la fine dell’anno ben 75 milioni di iPhone, oltre a numerosi altri dispositivi.
Secondo il comunicato ufficiale rilasciato sul sito di Apple, la conferenza per l’annuncio dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre del 2015, si terrà martedì 27 ottobre. In quest’occasione, l’azienda di Cupertino andrà a rivelarci i risultati che ha registrato con le vendite dei propri dispositivi negli ultimi mesi, così potremo scoprire, che successo ha avuto l’iPhone 6S subito dopo il lancio ed altri dati interessanti.
Oltre a questo, l’analista Min-Chi Kuo di KGI Securities, prevede ben 75 milioni di iPhone 6S venduti entro la fine dell’anno. Un numero veramente sorprendente, ma oltre agli iPhone, Kuo prevede la vendita di altri 4 milioni di Apple Watch, 14,5 milioni di iPad e 5,4-5,6 milioni di Mac. Secondo l’analisi, le vendite dovrebbero calare appena nel primo trimestre del 2016, ma fino ad allora saranno in continuo aumento.
Un fine anno straordinario per Apple, che dovrà aumentare il numero di scorte per i propri dispositivi in vista degli eventi come il Black Friday e per i regali di Natale.
Leggi o Aggiungi Commenti