Avete presente come si comporta l’Apple Watch quando alziamo il braccio e rivolgiamo lo schermo verso il nostro volto? Naturalmente il display si accende in automatico, per poi spegnersi non appena smettiamo di guardarlo, abbassando o girando il braccio.
Su iPhone è ora possibile ottenere qualcosa di molto simile con il Tweak FaceDown.
Semplicemente installandolo, non troveremo icone nè configurazioni, riusciremo a bloccare lo schermo e a disattivarlo non appena gireremo l’iPhone al contrario, ovvero con il display rivolto verso il basso. In qualunque schermata ci troviamo, non appena l’iPhone verrà capovolto ci riporterà alla lockscreen, proprio come se avessimo premuto il tasto di accensione per bloccarlo.
Inoltre, non appena gireremo nuovamente l’iPhone con lo schermo verso l’alto, verrà attivata automaticamente l’illuminazione, proprio come fa l’Apple Watch.
Il tweak può essere utile in diversi casi, tuttavia potrebbe causare delle attivazioni accidentali dello schermo se portate l’iPhone in borsa. FaceDown è gratis ed è disponibile nella repository di BigBoss. Per installarlo occorre il Jailbreak, scoprite qui se il vostro dispositivo può essere sbloccato.
Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:
Leggi o Aggiungi Commenti