Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 9.1, del quale vi abbiamo già parlato approfonditamente in questo articolo. Tra le altre novità importate, l’applicazione di default News è ora disponibile anche nel Regno Unito ed Australia.
L’applicazione News è stata presentata con iOS 9 e ha da subito conquistato l’interesse degli utenti Apple, grazie alle utilità che offre per gli amanti della lettura. Con quest’app potremo leggere i nostri giornali, magazine e blog preferiti, con un layout disegnato appositamente per rendere la lettura piacevole e veloce. Per maggiori informazioni sull’applicazione vi invitiamo quindi a leggere il nostro articolo dedicato.
Grazie ad iOS 9.1 Apple ha portato quest’applicazione, che era fino ad ora disponibile solamente negli Stati Uniti, anche nel Regno Unito ed Australia. Oltre ai contenuti disponibili per gli utenti americani, Apple ha già confermato la presenza di Times, The Sun, The Telegraph, The Guardian ed altri famosi giornali e magazine inglesi.
Se volete anche voi quest’applicazione sul vostro dispositivo, potete ottenerla seguendo la nostra guida dedicata, in quanto News non è ufficialmente disponibile in Italia.
Via | TechCrunch
Leggi o Aggiungi Commenti