HTC ha da poco presentato il nuovo One A9, uno smartphone che è stato definito da tutti come un perfetto clone dell’iPhone 6.
La somiglianza, infatti, è davvero disarmante, al punto da smuovere la rete. E’ stata anche realizzata una GIF simpaticissima che vi mostriamo di seguito dove si vede come è stato costruito l’HTC A9:
Scherzi a parte, la notizia di oggi riguarda la dichiarazione del presidente asiatico di HTC che respinge le accuse sostenendo: E’ stata Apple a copiare per prima il design in metallo con parti in plastica sul detro dei primi HTC One (M7), realizzando in modo simile il suo iPhone 6. Il design del One A9 è soltanto una semplice evoluzione dello stile originale della serie One.
Effettivamente l’iPhone 6 ricorda un po’ l’HTC One M7 nel retro, tuttavia l’aspetto degli smartphone è completamente diverso ed entrambi sono ben distinti al punto di essere riconosciuti immediatamente. Lo stesso non si può dire tra One A9 ed iPhone 6
HTC ha continuato pubblicando questa foto su Weibo ceh dice “L’imitazione è la più sincera forma di ammirazione: l’iPhone 6 dal design davvero simile agli HTC”:
Peccato che HTC abbia sentito il bisogno di farsi sentire soltanto adesso, quando ha sfornato uno smartphone identico all’iPhone 6 e non lo scorso anno quando fu Apple a lanciare l’iPhone 6.
Qual è la vostra opinione a riguardo?
Leggi o Aggiungi Commenti