In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google Photo è, a mio avviso, uno dei migliori servizi lanciati quest’anno. E’ un prodotto un po’ strano perchè nonostante risulti nuovo, introdotto alla fine di Maggio, in realtà include tante funzioni già esistenti in Google Plus.
Tra queste funzioni troviamo:
- La possibilità di creare animazioni automatiche basate sulle foto e video caricati
- La possibilità di creare video automatici
- La possibilità di creare una foto con vari frame di altre foto scattate nello stesso momento
- La possibilità di creare storie, facendoci ripercorrere in una sorta di album virtuale tutti i momenti legati ad una giornata o un periodo
- La possibilità di classificare le foto automaticamente e di darci la possibilità di ricercarle in base ai contenuti delle stesse
Oggi Google Foto raggiunge l’importante traguardo di ben 100 milioni di utenti, dovuto sicuramente alla sua caratteristica principale, ovvero quella di offrire uno storage gratuito ed illimitato, in cui caricare le proprie foto e video ad una risoluzione massima di 16MP.
Google ha inoltre dichiarato che la funzione di auto-caricamento delle immagini ha aiutato gli utenti a risparmiare 3.720 TB di spazio all’interno dei propri dispositivi.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti