Comex è un noto hacker della scena del jailbreak, diventato famoso grazie alle varie versioni di JailbreakMe, rilasciate negli anni scorsi. Negli ultimi mesi pare che l’hacker sia tornato attivo e che sia pronto a ritornare con delle importanti novità sul jailbreak di iOS 9.
Negli ultimi mesi Comex è tornato attivo sul proprio profilo Twitter, parlando del jailbreak e altri progetti futuri. Dopo aver rilasciato “Substitute”, il software alternativo al Mobile Substrate di Saurik, pare che stia lavorando a un nuovo tipo di sblocco per i dispositivi dotati di iOS 9. Secondo quanto condiviso sul social network, l’hacker non ha ancora iniziato i lavori alla versione definitiva del jailbreak, ma pare che abbia un idea abbastanza interessante per tutti quelli, che vogliono mantenere lo sblocco sul proprio dispositivo. Comex vuole realizzare un jailbreak permanente, che non scompare se si effettua un ripristino o un aggiornamento software. In questo modo Apple non potrebbe bloccare lo sblocco e chi lo desidera, potrà mantenere il proprio dispositivo sbloccato, anche aggiornando ai nuovi firmware.
Questa sarebbe una vera e propria svolta per il jailbreak di iOS, quindi restate sintonizzati per ricevere altre informazioni, appena verranno rilasciate da Comex.
Leggi o Aggiungi Commenti