In molti aspettavano l’arrivo degli ultimi smartphone Apple in territorio coreano per vedere come si comportasse iPhone in quelle che viene comunemente definito “territorio nemico”. A quanto pare a nulla sono valsi i provvedimenti dalle aziende locali come Samsung ed LG.
Nello specifico Samsung ha attuato alcune strategie come il lancio improvviso di alcuni terminali nonché di nuove colorazioni come il palese Oro Rosa dei nuovi iPhone nonché una cromatura molto riconducibile all’ormai affermato Space Gray.
Pare comunque che il primo lotto di preordini messo a disposizione dagli operatori aderenti all’iniziativa abbia registrato il tutto esaurito a soli 30 minuti dal lancio dei preordini.
- KT ha superato i 10.000 ordini dopo un solo minuto chiudendo poi le vendite in sold out 10 minuti più tardi, a quota 50.000 acquisti. L’operatore aprirà poi una seconda partita di preordini di cui però non si hanno specifiche.
- LG Uplus, ha invece fermato i preordini dopo 5 minuti.
- SK Telecom ha per ultimo esaurito i suoi 50.000 iPhone dopo 30 minuti.
In attesa dell’arrivo del 23 Ottobre, giorno della commercializzazione, gli analisti si chiedono se le aziende coreane stanno per collezionare un enorme sconfitta nella propria casa.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti