Non è ancora stato annunciato direttamente da Saurik ma vi confermiamo che da questo momento è di nuovo possibile effettuare acquisti su Cydia.
Fino a poco fa infatti, tutti i package a pagamento riportavano un avviso che al momento non era possibile acquistarli attraverso il sistema integrato in Cydia Store.
Saurik, il creatore di Cydia, ha lavorato per ripristinare questa funzione dando la possibilità agli sviluppatori di descrivere i propri tweak come “compatibili con iOS 9”. Anche i tweak che utilizzano funzionalità specifiche, come ad esempio il 3D Touch o il Touch ID possono essere marcati in maniera tale da evitare acquisti su dispositivi non supportati.
E’ importante notare che ogni utente può acquistare soltanto Tweak compatibili con iOS 9. Per tutti gli altri verrà ancora visualizzato un avviso con scritto “your iOS version is not compatible”.
Adesso che Saurik accetta i pagamenti su Cydia, arriveranno sicuramente tanti nuovi Tweak più evoluti per sfruttare al massimo le potenzialità di iOS 9.
Vi ricordiamo che potete leggere un articolo con i migliori Tweak per iOS 9 cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti