L’attesa è finita. Su App Store è finalmente arrivato l’aggiornamento di Waze, il navigatore GPS sociale che arriva alla versione 4.0, con una grafica rinnovata e tante interessanti novità.
La versione aggiornata rende più facile la navigazione, la condivisione e le segnalazioni tra gli utenti con una grafica completamente ridisegnata, un look pulito e un’ottimizzazione per i consumi della batteria.
In Waze 4.0 le mappe, gli itinerari ed i menu sono stati ottimizzati per essere più leggibili e più chiari: mappe semplificate, tasti più evidenti e colori delle segnalazioni codificati per un riconoscimento immediato in fase di navigazione.
Il nuovo pannello ETA (Estimated Time of Arrival) è migliorato e contiene tutte le informazioni di cui si possa necessitare ed ora include la possibilità di inviare segnalazioni, controllare itinerari alternativi, aggiungere una sosta oppure, con un tap, inviare l’ETA con amici, colleghi e familiari.
Anche il calendario è stato ottimizzato. Ora l’applicazione invia un promemoria un giorno prima del viaggio programmato, segnalando le condizioni del traffico ed il tempo previsto per raggiungere la destinazione, così da poter pianificare partenze intelligenti.
L’applicazione è stata ottimizzata per avere un minore consumo di batteria durante l’utilizzo.
Waze è localizzata in lingua italiana, richiede iOS 7.0 o versioni successive ed è disponibile per iPhone e iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti