Si tratta della prima applicazione per il turismo sociale in Italia. Una vera innovazione nell’ambito del turismo adatta a chiunque voglia risparmiare qualcosa in una vacanza organizzata all’ultimo minuto, o per non visitare una città nuova da solo e perchè no? per offrire servizi se si lavora in questo campo guadagnando anche qualcosa.
Tourist Angel è una community per il Social Tourism e non esclusivamente un servizio professionale. Aiuta persone che vogliono vivere esperienze uniche nella tua città a fare shopping, trovare eventi, vedere luoghi culturali e altro per condividere eventuali costi (benzina, metro, ticket vari, eventuale alloggio) oppure sei hai qualcosa da insegnare/offrire per guadagnare.
Il rimborso da richiedere al turista è limitato alle possibili spese effettivamente sostenute. In caso contrario l’esperienza offerta sarà ritenuta con finalità lucrativa quindi sarà responsabilità dell’Angel garantire e certificare autonomamente con la “conferma nel sito” la propria competenza e regolarità nell’esercitare la prestazione professionale nel settore dell’esperienza offerta nonché rilasciare regolare ricevuta al turista.
Offri un’esperienza turistica
- Offri la tua esperienza in pochissimi secondi
- Ricevi una notifica quando i turisti ti inviano un messaggio e accordati con loro
- Fissa un importo: ricevi solo il rimborso delle spese effettivamente sostenute se lo fai a scopo NON di lucro, oppure un compenso se sei un professionista nel settore offerto
Trova una persona (o meglio un Tourist Angel), disponibile a condividere situazioni ed esperienze nella sua città. Molto più conveniente che andare da solo o investire tempo e denaro in specifici contesti organizzati.
Trova un’esperienza:
- Trova un’esperienza turistica anche all’ultimo minuto nella città in cui vuoi andare
- Seleziona la persona e quindi l’esperienza che ti interessa di più
- Condividi esperienze e momenti culturali nelle città che visiti
TouristAngel ti permette di organizzare le tue esperienze in modo assolutamente semplice e sicuro. Verifica i profili degli utenti e scegli tu con chi fare un’esperienza turistica. Lascia e ricevi un feedback per rendere effettive le reputazioni degli utenti. Effettua e ricevi un contributo volontario per la condivisione dell’esperienza. Comunica in maniera rapida e intuitiva tramite il servizio di messaggistica e/o telefono-sms
Leggi o Aggiungi Commenti