E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Telegram, l’applicazione simile a Whatsapp che ci permette di chattare con i nostri amici, scambiare file e quant’altro. E’ opinione comune aggiudicare a Telegram il titolo di migliore applicazione del suo genere malgrado il successo di Whatsapp continui ad aumentare.
Già da qualche tempo Telegram è disponibile in una versione apposita per Apple Watch che non permette soltanto di rispondere attraverso le notifiche, ma permette anceh di scorrere le conversazioni. Il supporto al 3D Touch è arrivato già da tempo tuttavia con il nuovo aggiornamento sono state aggiunte nuove opzioni. Andiamo a vedere i dettagli:
- Usa la funzione Peek per l’anteprima delle chat dalla lista delle chat (3D Touch)
- Apre le chat recenti dalla home toccando con forza l’icona (3D Touch)
- I contenuti di Telegram adesso sono integrati nella ricerca da Spotlight su iOS 9
Inoltre Telegram ha integrato un sistema più veloce per la condivisione di contenuti sui canali. I canali di Telegram rappresentano una sorta di “Pagina Facebook”, ovvero un canale ufficiale di un marchio o di una determinata tematica che potrete seguire per leggerne gli aggiornamenti.
Approfittiamo di questo articolo per segnalarvi che abbiamo avviato su Telegram il canale di iSpazio, dove riporteremo unicamente gli articoli più importanti (massimo 2 al giorno). Non è detto che ogni giorno segnaleremo qualcosa, tuttavia se decidete di seguirci anche su Telegram avrete la certezza di non perdervi nessuna “notizia bomba”. Abbiamo già 338 membri ed avrete la possibilità di inoltrare le nostre notizie anche ai vostri amici di Telegram cliccando l’icona della freccina sulla destra.
Per aggiungere il canale di iSpazio su Telegram, vi basta cliccare questo link direttamente da iPhone o da qualsiasi altra piattaforma dove avete installato l’applicazione: telegram.me/ispazio
Leggi o Aggiungi Commenti