Poche ore fa vi abbiamo parlato di DxOMark che ha valutato la fotocamera dell’iPhone 6s inferiore a quella dell’iPhone 6 a causa di un rumore maggiore in condizioni di scarsa illuminazione.
In prima persona, da utilizzatore di entrambi gli smartphone, mi sono permesso di dissentire, mostrando delle stesse foto scattate da me con entrambi i dispositivi.
Adesso, in tutta risposta, Phil Schiller ha pubblicato un tweet con il testo “Ancora più spettacolare” allegando una recensione completa sulla fotocamera dell’iPhone 6s ed il seguente video:
Nel video possiamo vedere paesaggi mozzafiato con riprese tradizionali, in timelapse e moviola combinate insieme. Possiamo vedere sia situazioni di forte illuminazione, sia momenti più bui e scuri. Alla fine viene svelato che l’intero filmanto è stato registrato utilizzando soltanto iPhone 6s.
Molto più importante del video però, è la recensione completa sulla fotocamera dell’iPhone 6s che trovate sullo stesso sito di austinmann. L’articolo infatti, contiene tantissimi paragoni, sia in foto che in video, tra le fotocamere dei due smartphone di Apple.
Anche lo stabilizzatore ottico per i video, già presente sul 6 Plus, è stato migliorato con la nuova versione dello smartphone. Guardate tutti i risultati con i vostri occhi, cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti