Dopo l’aggiornamento di Facebook per il supporto al 3D Touch, arriva anche quello per WhatsApp, che porta la nuova tecnologia presente sugli iPhone 6S, anche sull’app di messaggistica più famosa al mondo. Scopriamo insieme le novità di questo ultimo aggiornamento.
L’aggiornamento alla versione 2.12.8 porta parecchie novità al client di messaggistica. Sicuramente la più importante è la compatibilità con il 3D Touch degli iPhone 6S. Grazie a questa nuova tecnologia è possibile aprire le anteprime di immagini, video, link, contatti e posizioni condivise, tramite diverse pressioni sullo schermo. Inoltre WhatsApp ha aggiunto il supporto alla funzione Quick Reply che ci permette di rispondere ai messaggi direttamente dalle notifiche, tuttavia questa funzione risulterà effettivamente attiva soltanto su iOS 9.1 per il quale attendiamo l’aggiornamento da parte di Apple. Maggiori informazioni nel nostro articolo di Anteprima.
Oltre a queste importanti novità è stato ottimizzato il supporto alle lingue, che si leggono da destra verso sinistra, oltre ai soliti bux fixes.
Leggi o Aggiungi Commenti