E’ il 9 Ottobre e gli iPhone 6s sono arrivati ufficialmente anche in Italia. A partire da mezzanotte ed un minuto, diversi punti vendita della grande distribuzione e negozi operatore inizieranno a vendere il nuovo smartphone di Apple.
I 16 Apple Store sparsi sul territorio italiano invece, apriranno i battenti alle ore 8:00, con qualche ora in anticipo rispetto al solito per evadere le vendite e smaltire le code.
Anche quest’anno ci saranno due tipi di code:
- Quella per gli utenti con il Reservation Pass, ovvero quelli che sono riusciti a prenotare l’iPhone online e che devono soltanto passare a ritirarlo in Apple Store all’orario indicato.
- Quella per tutti gli altri utenti che non sono riusciti a prenotarlo online e che potranno acquistare l’iPhone a seconda della disponibilità delle scorte rimanenti
Le scorte di iPhone 6s Plus sono decisamente inferiori rispetto agli iPhone 6s. Il modello che va per la maggiore è il 64GB. Altissima la disponibilità di iPhone 6s da 16GB.
Noi di iSpazio saremo sparsi sul territorio nazionale per mostrare in anteprima agli utenti in fila i nostri iPhone 6s prima di poterli acquistare. Ci riconoscerete per le magliette nere (Staff) e le magliette verdi (Utenti Affezionati/Fan), inoltre distribuiremo centinaia di cover ZeroFlex Pro di CoverStyle agli utenti in fila.
Fateci sapere attraverso i commenti in quale store farete la fila, se siete riusciti a prenotare lo smartphone online oppure farete parte della seconda tipologia di coda. Potete anche aggiungere foto al vostro commento. Ricordate che pre l’acquisto dello smartphone in abbonamento con un operatore non è possibile utilizzare una carta di credito prepagata.
Leggi o Aggiungi Commenti