La Beta 3 di OS X 10.11.1 rilasciata ieri agli sviluppatori e ai beta tester contiene alcuni riferimenti ad una nuova Magic Keybord, a Magic Mouse 2 e ad una Magic Trackpad 2.
Mentre le tastiere e i mouse di nuova generazione potrebbero essere spediti con i nuovi Mac 21,5″ 4K, il cui lancio è previsto per la prossima settimana, come riportato da Consomac nell’ultima beta di OS X El Capitan rilasciata da Apple sono contenuti dei riferimenti ad una Magic Keyboard, una nuova versione di Magic Mouse e Magic Trackpad.
Alcuni riferimenti della nuova Magic Keyboard e del Magic Mouse 2, dotati di connessione Bluetooth 4.2 e batterie ricaricabili agli ioni di litio sono apparsi nei documenti FCC del mese di agosto. Nel frattempo Apple ha registrato alcuni nuovi domini legati alle novità, tra cui applemagickeyboard.com, applemagickeyboard.net, e applemagickeyboards.com.
Attualmente Apple commercializza la tastiera wireless, il Magic Mouse e la Magic Trackpad, ognuno dei quali è alimentato da due batterie AA quindi, quasi sicuramente, i riferimenti individuati indicano dispositivi di nuova generazione. Le future tastiere, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 potrebbero avere il Force Touch integrato come nei nuovi MacBook ma è improbabile che venga aggiunto il Touch ID.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti