Vi rircordate di Postino, quella bellissima applicazione gratuita che trasformava le foto scattate dall’iPhone, in vere e proprie cartoline fisiche? Bene. AnguriaLab, ha indetto un nuovo e divernte concorso dove vengono messi in palio dei premi, che gli stessi utenti potranno scegliere secondo le proprie preferenze.
Modalità di partecipazione:
Partecipare è molto semplice in quanto non dovrete fare altro che inviare una cartolina (tramite Postino) al seguente indirizzo:
GetConnected Srl
Via Madre Teresa di Calcutta 10
40056, Crespellano (BO)
Italy
Le regole sono le seguenti:
- Il soggetto della foto da inviare tramite Postino, deve essere un anguria e può essere reale, stampato su una maglietta o anche disegnato su un foglio. Non ha importanza il “come” ma sicuramente verrà premiata l’originalità, per cui potete essere da soli, in gruppo, al mare, in casa o in qualunque altro posto vi salti in mente.
- Sul retro della cartolina potete scrivere qualunque cosa ma ricordate di includere il vostro indirizzo email e la data di invio.
- Le cartoline vanno inviate entro e non oltre il 31 Agosto.
I 10 vincitori verranno determinati da Anguria Lab, prendendo in considerazione le capacità creative e ludiche di ognuno di voi. Il contest è iniziato il Primo Agosto e terminerà il 31 dello stesso mese. I Risultati invece, verranno pubblicati il 25 settembre.
I Premi:
I vincitori saranno 10. I primi 3 potranno scegliere il proprio premio tra fantastici accessori iPhone e/o Mac, mentre tutti gli altri vinceranno 10 francobolli da utilizzare con l’applicazione. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale, cliccando qui.
Informazioni aggiuntive:
Gli sviluppatori ci hanno informato che Postino, in questi ultimi 2 mesi, ha fatto davvero “strada”. Da un momento all’altro dovrebbe apparire in AppStore la versione 1.0.4, che porta il numero di frame a 52 (contro i 22 attuali).
E’ stata anche creata un’applicazione web-based per Facebook che permette di inviare cartoline utilizzando i francobolli acquistati tramite l’iPhone (e viceversa).
Infine, in queste settimane, stanno cercando di concludere accordi di stampa e postalizzazione conpartner europei, in maniera tale da abbreviare i tempi di consegna. Attualmente il servizio si basa su un’azienda locata in America, dove è possibile ricevere cartoline in 2 giorni. I tempi d’attesa per l’europa invece, sono di circa 8-9 giorni, proprio perchè è prevista la spedizione diretta dall’america. Qualora gli accordi dovessero essere raggiunti, il servizio diventerà impeccabile anche nel nostro paese.
Insomma, è proprio un bel progettino e durante l’estate sicuramente mangerete tantissima anguria per cui se avete una bella idea, vi invitiamo a partecipare e magari a vincere i vari premi messi in palio. Se vi occorre una recensione completa sull’applicazione “Postino” potete leggere questo nostro articolo. Buona Fortuna!
Leggi o Aggiungi Commenti