L’azienda di Cupertino ha ufficializzato la disponibilità del nuovo speaker bluetooth Beats Pill+. La cassa audio riesce a riprodurre con una buona qualità il suono da qualsiasi dispositivo dotato di tecnologia bluetooth, ma è attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti.
Questo nuovo speaker Beats Audio è stato realizzato con un design minimale, molto essenziale, ma allo stesso tempo elegante. La batteria interna ha 12 ore d’autonomia durante la riproduzione musicale. Beats ha sfruttato diverse tecnologie scoperte per realizzare Beats Pill+ in modo da ottenere una qualità ottimale del suono. Una di queste è il sistema crossover con stereo attivo a due vie, presente anche su questo nuovo modello.
Beats Pill+ è disponibile in due colorazioni: bianco o nero, insieme ad un’applicazione dedicata per iPhone, che permette di controllare lo speaker direttamente dal nostro iDevice, personalizzando la qualità della musica, aggiungendo nuove playlist, aggiustando i vari toni ecc. Il prezzo di questa prodotto è di 229$ ed è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti