Tutti gli amanti di Angry Birds fremeranno dall’impazienza per vedere “Angry Birds – Il film” ma dovranno pazientare ancora qualche mese. Intanto possono vedere il primo trailer pubblicato da Sony Pictures.
“Angry Birds – Il film” è ispirato al popolare gioco Angry Birds, sviluppato da Rovio, scaricato ed installato sui vari dispositivi più di un miliardo di volte, diventando un fenomeno sociale che ha portato alla creazione di diversi gadget.
Diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, la storia tratta della famosa colonia di uccelli che popola un’isola deserta. Red viene sbeffeggiato dagli altri abitanti che mettono a dura prova la sua pazienza. Gli amici si offrono di aiutarlo a gestire le sue reazioni dettate dalla rabbia. Sull’isola sbarcano, improvvisamente, i maiali verdi del tutto sconosciuti agli uccelli e con loro dovranno vedersela.
Il film uscirà nelle sale italiane solo a maggio del prossimo anno ma nell’attesa, oltre al trailer, chi non l’avesse può fare un “ripassino” dei personaggi installandolo sul proprio dispositivo.
Leggi o Aggiungi Commenti